Google lancia nuove soluzioni per le aziende

Costantino Pinelli
07/10/2020 – 12:30

In occasione dell’Advertising Week, Google ha annunciato nuove soluzioni per gli inserzionisti.

In particolare, gli strumenti annunciati sono:

  • Insight Page, una nuova pagina interamente dedicata agli Insights all’interno di Google Ads. Si tratta di un nuovo strumento per aiutare gli inserzionisti a comprendere i mutamenti dei trend del mercato, con insight specifici relativi alla propria area di business. 

Al lancio iniziale, che coinvolgerà US, UK, Canada e Australia, seguirà nei mesi a venire un ampliamento rivolto anche ad altri paesi, tra i quali l’Italia.

  • Video action campaigns: per raggiungere un numero maggiore di persone con i propri annunci, insieme a nuove sperimentazioni dedicate alle inserzioni video.
  • Performance Max campaigns, una nuova forma di acquistare gli annunci all’interno dell’inventory Google. Ad ora in una fase di testing, che verrà estesa nei prossimi mesi a un numero maggiore di advertiser.

Collabora con Spring per Trovare i Clienti Giusti

Con la nostra Strategia Marketing, Puoi Raggiungere Più Clienti Pertinenti per la Tua Attività!
Inoltre, Ti Aiuteremo a Migliorare Gradualmente La Tua Pubblicità per raggiungere i Tuoi Obiettivi

Scopri di più