Google Destination Insight: da oggi puoi conoscere di che nazionalità è il tuo turista

Costantino Pinelli
09/06/2021 – 11:00

Google ha annunciato il lancio di Destination Insights, strumento senza costi che permette di ottenere informazioni utili per esplorare come cambia la domanda turistica nel tempo e monitorare le tendenze di viaggio.

Così, attraverso Destination Insights, gli imprenditori, le agenzie di viaggio e gli operatori del settore turistico potranno osservare l’andamento della domanda, per poter prendere decisioni di business e di marketing sulla base di informazioni e insight consultabili in tempo reale.

Destination Insights entra a far parte di Travel Insights with Google, un’altra novità da poco disponibile in Italia, una guida con strumenti e informazioni utili per supportare l’industria del turismo nel cogliere le opportunità del digitale.

All’interno del portale Travel Insights with Google c’è anche Hotel Insights, lo strumento senza costi lanciato in Italia a gennaio 2021 che offre informazioni e risorse pensate per aiutare il settore alberghiero a intercettare la domanda turistica potenziale.

https://destinationinsights.withgoogle.com/intl/it_ALL/

Collabora con Spring per Trovare i Clienti Giusti

Con la nostra Strategia Marketing, Puoi Raggiungere Più Clienti Pertinenti per la Tua Attività!
Inoltre, Ti Aiuteremo a Migliorare Gradualmente La Tua Pubblicità per raggiungere i Tuoi Obiettivi

Scopri di più